domenica 17 febbraio 2008

EVVIVA SPARTA !!!

Sapete chi è Klinefelter ?
Klinefelter è un medico che per primo ha studiato le palle, si insomma...i testicoli, in funzione del loro sviluppo e della possibilità che se sono troppo piccole possono provocare spesso la sterilità. Niente rischi per la vita, nel senso che la sindrome di Klinefelter è assolutamente compatibile con essa e potrebbero perfino esserci dei casi positivi ai trattamenti farmacologici.
La domanda è: ha diritto di nascere un bambino che presenta la sindrome di Klinefelter o dobbiamo buttarlo dalla rupe ?
Femministe di tutto il mondo unitevi e fatevi una bella doccia prima di risfilare in corteo a distanza di quasi trenta anni.
L'utero è certamente vostro ma il cervello lo avete portato all'ammasso.

Qui, almeno dal mio punto di vista, non si vuole attentare alla legge 194, laddove vale il principio che una cattiva legge è pur sempre meglio dell'anarchia, ma si vuole semplicemente ribadire che la lotta degli uomini ( e delle donne, naturalmente ) dovrebbe sempre essere a favore della vita e non della morte.

Io non so se ho i coglioni piccoli o grossi, potrei sempre fare come Giuliano Ferrara e cioè fotografarli e postarli sul Blog come lui vorrebbe fare con i suoi sul "Foglio" e poi lasciare giudicare ai lettori.
Se fossero piccoli dovrei considerarmi un sopravvissuto e se fossero grandi un...superuomo ?
Ma stiamo parlando della 194 o di eugenetica e di selezione della razza ?

Qualcuno, due anni fa, aveva promesso la felicità agli italiani...forse avrebbe dovuto guardar loro le palle e fare fuori tutti coloro che le avevano piccole.
Chissà, avrebbe potuto magari risolvere i problemi di questa triste, povera e infelice italietta...che sarebbe rimasta popolata solo da ...grandi coglioni.

Lancillotto

Nessun commento: